Live webinar: #Nonsolopassword

Webinar, 2 aprile 2019 h. 12.00

Password… ognuno di noi ne ha alcune che spesso utilizza per conti correnti, servizi di posta elettronica aziendali, sistemi di backup di immagini, foto private e professionali. Sempre le stesse, sempre uguali. Suggerimenti per un utilizzo di combinazioni più complesse funzionano… ma fino ad un certo punto, perché conservazione, recupero e memorizzazione delle password vengono vissute come attività complicate e noiosi rallentamenti. Il risultato è una situazione ormai fuori controllo in cui il clamoroso caso Collection #1 è solo l’ultimo e più evidente episodio. Una situazione in cui l’intero sistema di controllo degli accessi basato sulle password sta entrando in discussione.

Scopri come e cosa sta accadendo, partecipa all’evento streaming esclusivo #Nonsolopassword organizzato in collaborazione con Impresa City Magazine e con la partecipazione di Andrea Muzzi, Technical Manager di F-Secure e Marco Lorusso, Giornalista, Tech Blogger, Editor G11Media.

Per registrarsi: https://bit.ly/2HwjBFg

Chi siamo

Nessuno conosce la cyber security come F-Secure. Per tre decenni, F-Secure ha guidato l’innovazione nella cyber security, difendendo decine di migliaia di aziende e milioni di persone. Con un’esperienza insuperabile nella protezione degli endpoint, così come nella rilevazione e risposta, F-Secure difende aziende e utenti da attacchi informatici avanzati, violazioni di dati e dalle diffuse infezioni ransomware. La sofisticata tecnologia di F-Secure combina la forza del machine learning con l’esperienza umana degli esperti presenti nei suoi rinomati laboratori di sicurezza con un approccio singolare chiamato Live Security. Gli esperti di sicurezza di F-Secure hanno preso parte a più investigazioni sul crimine informatico in Europa di qualsiasi altra azienda sul mercato, e i suoi prodotti sono venduti in tutto il mondo attraverso oltre 200 operatori di banda larga e telefonia mobile e migliaia di rivenditori.

Fondata nel 1988, F-Secure è quotata al NASDAQ OMX Helsinki Ltd.

f-secure.it | twitter.com/fsecure | linkedin.com/f-secure

Contatti per la stampa

Samanta Fumagalli
Resp. Ufficio Stampa
samanta.fumagalli@gmail.com
info@samantafumagalli.com
Mobile 320.9011759

Lista comunicati

Iscriviti per ricevere i comunicati stampa F-Secure

Processiamo I dati personali che condividi con noi secondo la nostra Corporate Business Privacy Policy.

Archivio comunicati

Per anno

Naviga nelle nostre notizie per anno.

Per categoria

Naviga nelle nostre notizie per categoria.