Carmen Palumbo nominata Country Sales Manager Italy di F-Secure

Milano, 30 gennaio 2020 – Carmen Palumbo è stata nominata Country Sales Manager Italy di F-Secure. Nel suo nuovo ruolo, Carmen assume la responsabilità del sales team aziendale che guiderà sul mercato italiano affiancando un’attività di stretta collaborazione con i distributori e i partner sul territorio.

Carmen Palumbo è entrata a far parte del team italiano di F-Secure nel 2017 con il ruolo di B2B Country Marketing Manager Italy per dare ulteriore spinta alla crescita dell’azienda in Italia, con il compito di garantire un supporto più focalizzato ai partner di canale e alle attività marketing. In questo ruolo Carmen ha diretto per tre anni le attività di Marketing e Comunicazione in Italia per raccontare il nuovo corso storico di F-Secure, che ha visto negli ultimi anni la multinazionale finlandese spostarsi sempre più verso un ruolo di primo piano nel mercato della cyber security.

Carmen Palumbo vanta una lunga esperienza nel settore IT e della network security dove per anni ha ricoperto posizioni di responsabilità Marketing. Prima di approdare in F-Secure è stata Marketing Manager in Check Point Software Technologies con responsabilità per tutte le attività di Marketing per l’Italia. In precedenza, è stata Marketing Executive per Italia, Francia, Spagna e Portogallo in Samsung Techwin, sia per il mercato B2B che B2C. Dal 2008 al 2012 è stata Senior Marketing Manager in Red Hat con responsabilità su Italia, Grecia, Turchia, Isreale, Sud Africa.

Commentando il suo nuovo ruolo Carmen ha dichiarato: “Sono molto orgogliosa di questa nuova opportunità professionale e desidero dare il mio contributo al successo di una realtà che è presente da più di trent’anni nel mercato della sicurezza informatica, con soluzioni innovative che rispondono alle esigenze sempre crescenti delle aziende moderne.”

Chi siamo

Nessuno conosce la cyber security come F-Secure. Per tre decenni, F-Secure ha guidato l’innovazione nella cyber security, difendendo decine di migliaia di aziende e milioni di persone. Con un’esperienza insuperabile nella protezione degli endpoint, così come nella rilevazione e risposta, F-Secure difende aziende e utenti da attacchi informatici avanzati, violazioni di dati e dalle diffuse infezioni ransomware. La sofisticata tecnologia di F-Secure combina la forza del machine learning con l’esperienza umana degli esperti presenti nei suoi rinomati laboratori di sicurezza con un approccio singolare chiamato Live Security. Gli esperti di sicurezza di F-Secure hanno preso parte a più investigazioni sul crimine informatico in Europa di qualsiasi altra azienda sul mercato, e i suoi prodotti sono venduti in tutto il mondo attraverso oltre 200 operatori di banda larga e telefonia mobile e migliaia di rivenditori.

Fondata nel 1988, F-Secure è quotata al NASDAQ OMX Helsinki Ltd.

f-secure.it | twitter.com/fsecure | linkedin.com/f-secure

Contatti per la stampa

Samanta Fumagalli
Resp. Ufficio Stampa
samanta.fumagalli@gmail.com
info@samantafumagalli.com
Mobile 320.9011759

Lista comunicati

Iscriviti per ricevere i comunicati stampa F-Secure

Archivio comunicati

Per anno

Naviga nelle nostre notizie per anno.

Per categoria

Naviga nelle nostre notizie per categoria.